ACINOXplus® applicazioni speciali

Gamma ampliata per applicazioni speciali
Una soluzione di raccordo adatta per ogni esigenza di risanamento e ristrutturazione.
  • Nuovi raccordi per solette a sbalzo, nel caso della costruzione successiva di balconi a solai preesistenti
  • Raccordi flessibili per costruzioni in acciaio, con diverse altezze per l’aggancio a diverse strutture in acciaio, come ad esempio balconi o facciate
  • Il sistema statico è stato confermato da prove approfondite
  • Produzione e progettazione svizzere certificate ISO per garantire qualità e precisione
  • Elevata resistenza alla corrosione per soluzioni durevoli e affidabili

Raccordi a sbalzo da agganciare a solai esistenti (KSB+)

I nuovi modelli KSB+ offrono nuove possibilità per la ristrutturazione di vecchi balconi e la nuova costruzione di balconi in cemento armato su solai esistenti. Questi raccordi contribuiscono a un utilizzo più efficiente e sostenibile delle strutture esistenti, consentendo di risparmiare risorse e ridurre l’impatto ecologico dei progetti di costruzione. Grazie al taglio termico, non solo si risparmia energia, ma si aumenta anche il comfort abitativo.

> Vai al reportage della costruzione

Raccordi per costruzioni in acciaio (KSS+)

I nuovi raccordi per costruzioni in acciaio KSS+ ampliano la gamma ACINOXplus® per collegamenti delle strutture in acciaio. Questi raccordi sono adatti a diverse altezze delle travi e si distinguono per la loro flessibilità, poiché possono essere utilizzati per diversi profili di trave e soddisfano requisiti individuali. Grazie ai raccordi regolabili, è possibile eseguire un montaggio preciso direttamente in cantiere.

Spinotti per forze di taglio ai solai esistenti (QSB+)

I tipi QSB+ completano la gamma, per la ristrutturazione e la costruzione successiva di balconi in cemento armato agganciati a solai esistenti. Garantiscono una trasmissione sicura delle forze trasversali e normali.

Irrigidimenti orizzontali (HSB+)

I nuovi elementi HSB+ sono destinati al montaggio successivo di irrigidimenti orizzontali e assorbono le forze H lungo il giunto di isolamento.

Downloads